Congresso e Assemblea Distrettuali

Per seguire la diretta clicca qui

20 GIUGNO 2020

Sabato 20 giugno si terranno in diretta il Congresso Distrettuale dell’Anno Rotariano 2019-2020 e l’Assemblea Distrettuale dell’Anno Rotariano 2020/2021.
Occasione per ripercorrere dodici mesi di attività rotariana e per proiettare nel futuro il nostro distretto. Durante il Congresso i progetti saranno raccontati dai rotariani e grazie alla partecipazione di ospiti illustri. E l’Assemblea sarà momento di slancio nel Fare Sistema con il territorio metropolitano per i prossimi mesi, con diversi interventi di spicco.

I relatori al Congresso:

Prof. Massimo Galli, Professore Ordinario Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche L. Sacco

Prof. Fabio Mosca, Direttore U.O. di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale Department of Clinical Sciences and Community Health, University of Milan Fondazione IRCCS Cà Granda Ospedale Maggiore Policlinico

Dottor Oliviero Rinaldi, Direttore Sanitario Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori

Dott.ssa Anna Scavuzzo, Vicesindaco Comune di Milano

Dott. Matteo Stocco, Direttore Generale ASST Santi Paolo e Carlo

Dott. Alberto PivaAmministratore Delegato RGI SPA

Le interviste saranno a cura del PDG Andrea Pernice.

I relatori all’Assemblea:

Monsignor Giulio Della ViteSegretario Generale Curia Vescovile Bergamasca

Dott.ssa Chiara Bisconti, Presidente Milano Sport

– Dott.ssa Arianna Censi, Vicesindaco città metropolitana

– Dott.ssa Cristina Ungureanu, Head of Corporate Governance Eurizon Capital SGR

– Dott.ssa Federica Giannattasio, CEO Iterchimica

Le interviste saranno a cura del PDG Andrea Pernice.

Per maggiori informazioni:

segreteria@rotary2041.it

Accetta i Termini e le condizioni