Adottiamo una stalla

Rotary Club Milano Linate

dal 01/07/2017

Il progetto si pone l’obiettivo di supportare un’azienda agricola di allevamento della zona colpita dal terremoto nel percorso di ripresa della normale attività.

Architetti rotariani

Rotary Club Milano Cordusio

dal 01/07/2015

Gli architetti rotariani si sono prefissi di stimolare proposte e creatività dei giovani architetti mediante l’organizzazione di un concorso di idee per la riqualificazione di un sito o di un edificio abbandonato a Milano o nell’ambito del Distretto 2041.

Educazione all'ambiente

Rotary Club Milano Ca’ Granda

dal 01/07/2017

Progetto di educazione ambientale.

Emozione Italia

Rotary Club Buccinasco San Biagio Centenario

dal 01/07/2016

Il progetto Emozione Italia intende contribuire a rilanciare il patrimonio italiano di arte e cultura, bellezze dei luoghi, enogastronomia, artigianato, industria, moda e stili di vita, che tutto il mondo ci riconosce e ci invidia.

I giardini del Rotaract

Rotary Club Milano

del 01/07/2015

Realizzazione di un orto dedicato ai ragazzi diversamente abili, a cui sarà offerta la possibilità di apprendere nuove abilità e competenze pratiche e teoriche.

Orti nelle scuole

Rotary Club Milano San Siro

dal 01/07/2010

Il Progetto è finalizzato ad incentivare nelle scuole (asili nido,scuole materne,primarie e secondarie) la creazione di orti e promuovere l’educazione alimentare.

Acqua per l'oasi

Rotary Club Milano Arco della Pace

dal 01/07/2017

Realizzazione di un impianto di depurazione delle acque nell’oasi di M’Mamid in Marocco.

Smart Civis - Concorso per studenti universitari

Rotary Club Milano Aquileia

dal 01/07/2016

L’obiettivo di questa iniziativa è quello di stimolare un approfondimento su come le nostre città possono evolvere, diventando competitive ma non ad ogni costo, mantenendo un equilibrio di vivibilità e di attenzione per i singoli cittadini