Premio Rotary per la professionalità

Riconoscere il valore di un giovane imprenditore e la sua professionalità, dare visibilità ed opportunità non solo al vincitore, ma anche a tutti coloro che si candideranno, mettere dunque a disposizione di Milano alcune emergenti potenzialità, che possano integrare il tessuto imprenditoriale cittadino: questo è lo spirito e la finalità del Premio Rotary alla Professionalità edizione 2022-23 che è titolato “I giovani imprenditori: un bando per Milano”.

La scadenza per la presentazione delle candidature è posticipata al 28 aprile 2023.
La commissione distrettuale aggiudicherà il premio entro il 1 giugno 2023.
La premiazione del vincitore avverrà nel corso del Congresso distrettuale del 17/18 giugno 2023.

I candidati che hanno già presentato il loro elaborato potranno aggiornarlo entro le nuove scadenze.

Allegato 1 – Scheda di partecipazione

Allegato 2 – Consenso Privacy

Allegato 2A – Liberatoria

Commissione Giudicatrice

Premio Rotary per la professionalità

È online il bando per l’edizione 2022-23: “I giovani imprenditori: un bando per Milano”.

SCOPRI DI PIU!