Iniziative

Premio Rotary per la professionalità

Etica e professionalità sono i valori fondanti il Rotary.
L’edizione 2023/2024 del Premio Rotary per Professionalità, “Un bando per Milano”, promosso dal Distretto 2041 in partnership con l’Associazione Programma Virgilio – Associazione Volontari Rotariani, sottolinea l’importanza di questi valori e della loro trasmissione alle nuove generazioni. L’obiettivo è riconoscere il valore di un giovane imprenditore e la sua professionalità, dando visibilità e voce non solo al vincitore, ma a tutti coloro che si candideranno.

I giovani imprenditori che condividono i valori del Rotary sono invitati a partecipare al bando, dimostrando il loro impegno per un futuro lavorativo, e non solo, basato sull’etica e sulla professionalità, al fine di costruire un ambiente che promuova l’innovazione e contribuisca al progresso sociale ed economico.

Il termine per la presentazione delle candidature è il 30 aprile 2024.
La Commissione distrettuale assegnerà il premio entro il 1° giugno 2024.
La premiazione del vincitore avverrà nel corso del mese di giugno 2024.

Allegato 1 – Scheda di partecipazione

Allegato 2 – Consenso Privacy