Polio Plus Society

Cari amici rotariani,

la Polio Plus Society è un programma dei Distretti del Rotary International sostenuto dal Presidente Internazionale Jennifer Jones e, in occasione del World Polio Day del 24 ottobre al Teatro Manzoni, il nostro distretto ha aderito al programma istituendo la Polio Plus Society del Distretto 2041.

Possono diventarne membri Rotariani, Rotaractiani e loro amici, purchè si impegnino a donare a titolo personale almeno 100 dollari l’anno, fino a quando il mondo sarà certificato libero dalla poliomielite
Tutti coloro che aderiranno riceveranno un attestato ed lo specifico distintivo che caratterizza la Polio Plus Society.

Vi invitiamo ad aderire, per contribuire a vaccinare ogni bambino e liberare il mondo dalla poliomielite!

Patrizia De Natale
Governatore

Simonetta Tiezzi
Presidente Commissione Distrettuale Rotary Foundation

Come aderire

Come componenti della Società mi impegno a donare un minimo di 100 USD ogni anno, fino a quando il mondo sarà certificato libero dalla poliomielite.

L’adesione alla Società richiede 2 passaggi:

1° Passaggio
Scaricare il modulo di impegno per la PolioPlus Society, compilarlo e inviarlo via email alla Segreteria Distrettuale (segreteria@rotary2041.it).

2° Passaggio
Fare la donazione. Si può scegliere di donare tramite la carta di credito online o con un bonifico.

Se scegliete la carta di credito potete farlo attraverso myrotary.org/donate e selezionare “Fondo Polio”.
Potete scegliere tra:

• Fare una donazione di 100 USD (o più) ogni anno cliccando sul comando “Donazione una tantum” e scegliendo la somma ritenuta appropriata.
  • Diventare componente della PolioPlus Society utilizzando l’opzione “Donazione ricorrente”: cliccando sul relativo comando si può scegliere l’entità della somma e la periodicità (prerequisito per la donazione è avere un account su MyRotary).

Potete donare anche con un bonifico a:
Rotary Foundation Conto IBAN: DE51 3007 0010 0255 0200 00
BIC/SWIFT: DEUTDEDDXXX
Causale: Fondo Polio Plus

I Rotariani e i loro amici che aderiscono alla Società riceveranno un certificato e uno speciale distintivo alla prima occasione. La donazione contribuirà al raggiungimento dell’obiettivo di 150 milioni USD all’anno acompreso la donazione della Fondazione Bill e Melinda Gates.