I Club del Distretto

Presidente: Saverio Mannino
Segretario: Stefania Pallotta
Prefetto: Luigi Fausto Bettonica
Riunioni: Via Tarchetti 2, Milano, mi, Hotel NH Milano Touring, 1°, 2°, 3° e 4° lunedì non festivo, 20:00

Descrizione
Il Rotary Milano Nord Est è stato fondato nel 1967, esattamente il giorno 1 marzo, presso il ristorante La polveriera di Peschiera Borromeo con il nome iniziale di Rotary Club di Melegnano. La denominazione definitiva di Milano Nord Est è stata acquisita definitivamente nel 1988. Questo club si caratterizza per la forte amicizia tra i soci e la messa a disposizione delle diverse professionalità per i numerosi progetti. Un evento annuale particolarmente amato è la triangolare con i club gemellati di Lyon Parc e Schweinfurt che rappresenta anche l'occasione per un progetto condiviso in genere di carattere internazionale.